Arrivo Partenza Adulti Sistemazione Sistemazione Bambini  



On-line il nuovo listino prezzi

Cari amici del Florenz,

l’estate passata è stata davvero ricca di soddisfazioni, divertimento e risate. Noi dello staff accogliamo l’autunno sempre con un po’ di dispiacere e di tristezza, non tanto per via del meteo – che, diciamocelo, non è dei migliori – ma per via del silenzio che regna in villaggio, e non vediamo l’ora che arrivi la primavera per rivedervi e scambiare qualche risata insieme!

Abbiamo appena terminato di inserire on-line la disponibilità per la prossima stagione ed ora ci dedichiamo a pensare a quali novità farvi trovare all’apertura, che sarà il 3 aprile venturo, come di consueto qualche giorno prima della Pasqua! Nei prossimi giorni pubblicheremo le offerte per i ponti e i fine settimana di primavera e terremo aggiornato il nostro sito con le iniziative programmate e le novità.

Ecco qualche informazione che potrete trovare interessante:

* Il nostro Flo Nautic con canoe e paddle tornerà ancora più ricco di attrezzature, visto l’altissimo gradimento che questo servizio ha avuto lo scorso anno; ricordiamo che l’utilizzo del centro nautico è gratuito per tutti i nostri ospiti!

* Verranno eliminate le griglie a gas nelle abitazioni – scelta che abbiamo dovuto obbligatoriamente fare per l’entrata in vigore della normativa antincendio per i campeggi. Per consentire a tutti i nostri ospiti di avere una zona appositamente dedicata, nel rispetto delle norme vigenti, per grigliare in totale sicurezza, abbiamo creato aree dedicate al barbecue a carbonella in varie zone del villaggio, ad accesso libero e gratuito.

* Lo staff di animazione è cambiato e fin dalla Pasqua ci sarà occasione di conoscere i nuovi ragazzi che allieteranno la prossima estate! Li troverete in villaggio appunto durante le festività pasquali, in occasione del ponte del primo maggio e a partire dal 23 maggio in avanti!

Per qualsiasi informazione, per ricevere un preventivo su misura e anche solo per sentirci e scambiare quattro chiacchiere ci trovate al +39 0533 380193 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Siamo reperibili anche via WhatsApp al numero +39 351 8906661 oppure via mail all’indirizzo info@holidayvillageflorenz.com

Menu