Comacchio Beach Festival, grandi nomi per la prossima edizione

Il Comacchio Beach Festival si conferma anche per la prossima edizione un concerto di grande valore artistico, con nomi d’eccezione che vengono svelati a mano a mano che ci si avvicina alle date dell’evento, ovvero il 7 e 8 giugno 2019.

Anastacia aprirà le danze il primo giorno del concerto e si esibirà sulla spiaggia di Porto Garibaldi, sullo stesso palco che l’anno scorso ha ospitato Venditti e Arisa. Ma le sorprese non sono finite qui, anche Tommy Vee, internazionale Dj conosciutissimo sulle spiagge di Ibiza, questa volta per concludere l’evento come ultimo artista del secondo giorno. 


Caratteristica dell’evento è anche la sua gratuità: si potrà infatti godere della splendida musica direttamente sulla spiaggia di Porto Garibaldi senza pagare alcun biglietto.

Holiday Village Florenz si trova ad una distanza strategica dalla spiaggia del concerto, che è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, sia attraverso la spiaggia, sia attraverso la pista ciclabile, evitando così di muoversi con auto e mezzi.

Nei prossimi giorni verranno svelati anche gli altri artisti che compongono il cast del Comacchio Summer Fest, potete seguire gli aggiornamenti direttamente sulla pagina facebook dell’evento oppure sul nostro sito (www.holidayvillageflorenz.com). Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici al numero +39 0533 380193.