Il villaggio che vorrei...

famiglia-vitali-florenz

Sono trascorsi 53 anni da quando il signor Giordano Vitali, insieme alla moglie Palmidina ed ai loro figli, ha acquistato il Campeggio Florenz. E' stata una lunga strada, ricca di soddisfazioni, investimenti e amicizie. Ci sono persone che ci hanno appena conosciuto ed altre che ci raggiungono ogni anno dal 1965 e tutti hanno contribuito a rendere il Florenz un posto speciale.


Nel corso di queste cinque decadi il Florenz si è letteralmente trasformato, passando dal classico campeggio costellato di tende e roulotte, ad un moderno villaggio dotato di ogni comfort. Ogni anno passa cerchiamo di migliorarci e di inserire novità e servizi, prestando molta attenzione alle richieste e ai suggerimenti che ci lasciano i nostri ospiti.

"Il villaggio che vorrei" vuole essere per l’appunto una raccolta di suggerimenti, sogni, obiettivi da parte di chi è protagonista della vacanza. Lasciaci un commento qui sotto e raccontarci cosa ti piacerebbe trovare nel villaggio dei tuoi sogni, per te, per i tuoi figli, per i tuoi animali, per i tuoi amici... Dai sfogo alla fantasia! Noi siamo pronti a raccogliere desideri da realizzare!

Commenti

YIl tuo nome
Messaggio