La magia della laguna – Tributo Ferrari

Il weekend 8-9 aprile non solo segna la grande riapertura dell’Holiday Village Florenz, ma è anche un weekend speciale per tutti gli appassionati di auto d’epoca.

La magia della laguna – Tributo Ferrari

Nel pomeriggio di sabato 8 arriveranno a Comacchio le auto dell’Adriatic Veteran Cars Club di Rimini impegnate nel raduno La magia della laguna – Tributo Ferrari. Dopo aver attraversato tutta la costa romagnola, le bellissime vetture raggiungeranno la città dei Trepponti, dove tutti i partecipanti potranno godere di una splendida visita al centro storico a bordo di una batana.

Nel pomeriggio di sabato 8 arriveranno a Comacchio le auto dell’Adriatic Veteran Cars Club di Rimini impegnate nel raduno La magia della laguna – Tributo Ferrari.

Proseguiranno poi per il recentemente inaugurato Museo del Delta Antico e per un’escursione nelle valli. La serata si concluderà con una speciale cena a base di pesce nel nostro Monnalisa Restaurant e con il pernottamento nel villaggio.

Domenica 9 l’evento si sposterà verso l’abbazia di Pomposa e la sua importante storia per poi concludersi con una degustazione di vini delle sabbie e con un pranzo a Lido di Volano.

È l’occasione giuste per fare un salto a trovarci e ammirare splendide automobili. Vi aspettiamo!